Il primo obiettivo della sicurezza domestica è convincere gli aspiranti ladri a scavalcare completamente la…
Quando dovrei chiamare un fabbro vicino a me
Le chiavi potrebbero essere necessarie, ma sono anche facili da dimenticare. In effetti, ogni anno oltre quattro milioni di persone chiudono le chiavi nelle loro auto. Se ti ritrovi a lottare con la serratura di casa, la cosa migliore da fare è assumere un fabbro professionista.
Ma c’è un momento giusto e uno sbagliato per farlo?
Se stai navigando nei motori di ricerca con la frase “assumi un fabbro vicino a me“, abbiamo messo insieme questa guida per guidarti nella giusta direzione.
Non sei più in casa tua
Ti sei chiuso accidentalmente fuori casa tua? Chiamare un fabbro di emergenza è il modo migliore (e più veloce) per tornare a casa in questo caso.
Non ricorrere a rompere una finestra!
Questo è sia pericoloso – potresti finire per ferirti gravemente – e molto più costoso. Sostituire una finestra costerà molti più soldi che assumere un fabbro esperto.
Ma prima di chiamare un fabbro a Firenze, dai una rapida occhiata alla tua casa. Ci sono finestre aperte che puoi attraversare (in sicurezza!)? C’è una chiave di riserva nascosta sotto il tappetino?
In caso contrario, vai avanti e chiama un fabbro. E i fabbri non sono riservati solo alle case. Possono anche aiutarti a tornare in macchina se hai bloccato le chiavi all’interno per errore. Dal momento che le aziende di rimorchio spesso fanno pagare ogni miglio, assumere un fabbro può farti risparmiare un sacco di soldi a lungo termine. Chiama Fabbro Urgente Firenze.
Ti sei appena trasferito in una nuova casa
Se hai appena comprato una casa, probabilmente ci sono molte più persone che hanno una copia della tua chiave di quanto pensi. Ad esempio, il tuo agente immobiliare potrebbe averne uno, l’home stager potrebbe averne uno, i precedenti proprietari potrebbero averne uno, ecc. A meno che tu non voglia che tutte queste persone abbiano accesso alla tua casa, dovresti cambiare la serratura della tua casa il prima possibile .
Ci sono diversi modi per farlo.
- Puoi trovare un kit per cambiare serratura in un negozio di ferramenta e farlo da solo. Tuttavia, se non hai gli strumenti giusti o la giusta esperienza, non dovresti provarlo da solo. Altrimenti, la tua casa potrebbe finire per essere meno sicura di quanto non fosse all’inizio.
- Assumi invece un fabbro 24 ore. Potranno cambiare la tua serratura e darti un mazzo di chiavi che appartiene solo a te.
Hai perso la chiave di casa
Non trovi la tua chiave? Anche se potrebbe essere perso da qualche parte all’interno della casa, c’è la possibilità che tu l’abbia lasciato cadere mentre eri in giro. In altre parole, qualcun altro potrebbe averlo raccolto.
Anche se questa persona potrebbe non essere in grado di trovare la tua casa, è un rischio che non vale la pena correre. Se hai perso la chiave, dovresti chiamare un fabbro per cambiare la serratura. Lasciare da solo la serratura mette in pericolo la tua casa e la tua famiglia. Dopotutto, chiunque abbia trovato la chiave potrebbe semplicemente entrare in casa tua, se lo desidera.
“Dovrei assumere un fabbro vicino a me?” Sì!
Sei stanco di chiederti: “Quando dovrei assumere un fabbro vicino a me?” Prima di tutto, niente panico. Mantieni la calma e pensa alla tua situazione. Usa questo elenco come guida. Hai chiuso a chiave le chiavi in casa? Ti sei recentemente trasferito in una nuova casa? Vuoi solo migliorare la sicurezza della tua casa? Se hai risposto sì a una di queste domande, dovresti metterti in contatto con un fabbro di Fabbro Firenze. Non sai chi chiamare?
Possiamo aiutare! Non aspettare a contattarci se hai bisogno di aiuto per entrare in casa o in auto. Chiama Pronto Intervento Fabbro Firenze.