skip to Main Content

RIPARAZIONE SERRAMENTI FIRENZE

Le riparazioni di serramenti in Fabbro Firenze sono una delle opzioni più popolari tra i proprietari di abitazioni a causa della manutenzione, della convenienza e dell’efficienza. Ma cosa succede quando le finestre presentano graffi o crepe nel telaio o nel davanzale? Il nostro team di Pronto Intervento Fabbro Firenze può essere la vostra nuova azienda di riparazione di serramenti in tutta l’area provinciale di Firenze.

Offriamo servizi di riparazione e sostituzione serramenti per garantire che la vostra casa non sacrifichi mai il suo comfort o la sicurezza a causa di un telaio rotto.
I danni al telaio del finestrino possono provenire da qualsiasi cosa. Ma le cause principali includono l’installazione non corretta o l’usura. Indipendentemente da ciò che ha causato i danni ai serramenti, possiamo ripararlo e farlo apparire come nuovo.

Sia che tu stia chiamando per la riparazione del tuo serramento o per un altro servizio a domicilio, il nostro team si prenderà cura di te.

Solo perché il telaio o il davanzale della finestra ha un foro o una fessura, non significa che è necessario installare una nuova finestra. Valutiamo il danno e stabiliamo se una riparazione serramenti Firenze si prenderà cura del danno. Possiamo spiegare l’entità del danno in un singolo appuntamento e raccomandare un piano per la riparazione.

Le nostre riparazioni serramenti Firenze ti aiuteranno ad evitare inutili sostituzioni di finestre che altre aziende potrebbero raccomandare. Utilizziamo resina poliuretanica e vernici epossidiche per riparare e sigillare completamente eventuali danni. Quando avremo finito di riparare i tuoi serramenti, non sarai in grado di dire dove si trovasse il difetto.

Back To Top