skip to Main Content
Perché Dovresti Cambiare Le Serrature Della Tua Casa Oggi?

Perché dovresti cambiare le serrature della tua casa oggi?

cambiare le serrature

Cambiare le serrature

Quindi hai comprato una nuova casa o sei pronto a trasferirti e sei entusiasta di entrare e sistemarti – ma aspetta, non stai dimenticando qualcosa? Sì, hai firmato i documenti, tutto è sistemato, pagato e impacchettato. Hai le chiavi della tua nuova casa di bellezza, qual è l’attesa?

Fai un favore a te stesso, alla tua famiglia e a tutti i tuoi averi e cambia le serrature della tua casa.

Ecco perché è necessario sostituire le serrature oggi:

Pace della mente

Se non altro, dormirai più profondamente stanotte. Non c’è niente di peggio che dormire nella nuova casa dopo aver traslocato, sentirsi sollevati dal fatto che il lavoro sia finito, quindi pensare di sentire un rumore fuori e rendersi conto: quelle sono le serrature originali e chi altro ha le chiavi di quelle serrature?

Ingressi e garage

Quante voci ha la tua casa? Porte, finestre, garage, cantine, ingressi recintati e cubbies possono tutti avere serrature. Assicurati di cambiare le serrature e le viti su tutte le voci della casa e delle stanze. Abbiamo serrature, deadlock e bulloni per ogni ingresso di cui hai bisogno e li installeremo per te. Chiamaci Fabbro Firenze per un appuntamento e siamo disponibili anche in caso di emergenza di fabbro!

Chi può avere le tue serrature?

Anche con una nuova casa o una casa stabile, molte persone possono avere copie delle “tue” nuove chiavi. Gli appaltatori, i traslochi, gli elettricisti, gli agenti immobiliari, gli ispettori, i vicini, i progettisti, gli agenti, gli sviluppatori, chiunque fosse precedentemente coinvolto nella casa può avere una copia delle chiavi se la casa è nuova.

Gli ex proprietari potrebbero aver dato le chiavi ad amici, vicini, famiglia, colleghi di lavoro, sitters, tate, chiunque. I bambini del vicinato possono aver condiviso le loro chiavi o codici con i loro amici o copiati come scherzi. Se la casa non è nuova e hanno una cassetta di sicurezza o una chiave di riserva nascosta sulla proprietà, o se c’è stato un furto con scasso in qualsiasi momento, meglio prevenire che curare – sostituire le serrature il prima possibile.

Essere al sicuro sui dettagli di sicurezza

Quando si trasferisce una casa o si acquista una nuova casa, fare attenzione con chi si condividono le informazioni. Ladri e tipi sgradevoli setacciano i social media e i forum di messaggi alla ricerca di modi per segnare hit in nuovi luoghi che potrebbero avere meno sicurezza – come case con vecchie serrature, sistemi di sicurezza disarmati e informazioni troppo non sicure sui profili di Facebook. I siti di social media come Facebook possono essere una miniera d’oro per le persone che cercano di creare problemi: fai attenzione alle foto che pubblichi online sulla tua casa, i tuoi piani, le vacanze e soprattutto le informazioni su quando e dove viaggi. Non è solo la tua famiglia che è interessata a tali informazioni, ma anche i ladri. Chiama Fabbro Urgente Firenze.

Proteggi la tua proprietà – Cambia i tuoi serrature

I rapporti dicono che il crimine è salito a Firenze: stai al sicuro e proteggi la tua casa e i tuoi cari ottenendo nuove serrature sicure e considera un sistema di controllo degli accessi anche per la tua attività. Chiedici come i nostri prodotti e servizi di fabbro possono proteggere la tua proprietà da un tentativo di furto con scasso.

Assumi un fabbro professionista

Invece di provare a farlo da soli, assumi un fabbro professionista per cambiare le serrature per te: le serrature sono disponibili in diverse dimensioni e stili. Ottieni un lucchetto che non si “incastra nella buca” correttamente e non si bloccherà correttamente, lasciando a rischio te, la tua famiglia e la tua azienda e la serratura inutile. Potresti provare a risparmiare denaro facendolo da solo, ma se ottieni il lucchetto sbagliato e non funziona correttamente, o non va bene e succede l’impensabile – non vale il prezzo di un fabbro per fallo bene? Salva te stesso lo stress e la seccatura: ecco quanto ti costerà assumere un fabbro di Firenze. Lo analizziamo per te prezzo per prezzo.

La tua sicurezza è la nostra massima priorità

Se hai perso le chiavi, hai avuto un’emergenza, hai traslocato, avuto un furto con scasso o un numero qualsiasi di situazioni: Pronto Intervento Fabbro Firenze è disponibile 7 giorni alla settimana. Chiama subito!