skip to Main Content
Servizi Di Fabbro Firenze

Servizi di Fabbro Firenze

Bloccare i saccheggiatori: i 5 lucchetti che hanno superato il test

I saccheggiatori irrompono e rubano gli oggetti di valore che hai lavorato duramente per salvare e immagazzinare. Noi di Pronto Intervento Fabbro Firenze odiamo storie come questa, quindi abbiamo stilato una lista delle 5 migliori serrature per tenere fuori i saccheggiatori.

Per prima cosa, spieghiamo il trucco generale di un lucchetto, così puoi capire cosa rende particolarmente forte o debole. Le serrature hanno cilindri in acciaio che possono essere forati aperti dai ladri. Le serrature migliori hanno cilindri in acciaio o ottone rinforzati rinforzati da piastre di acciaio. Non ci si deve sbagliare, qualcuno può ancora scavare nella serratura meglio realizzata, ma impiegherebbe molto tempo. Di solito, il tempo è sufficiente per scoraggiare un ladro e convincerli a trasferirsi nella prossima casa o negli affari.

Pronto Intervento Fabbro Firenze: Tuttavia, il più grande blocco del design che tendiamo a vedere riguarda il piatto d’attacco. È il pezzo di metallo che tiene il lancio in uno stipite quando la porta è chiusa. Molte volte, le serrature verranno con viti troppo corte per fissare completamente la piastra di attacco allo stipite. Quindi, i ladri possono facilmente dare un calcio alla serratura finché quelle piccole viti non cadono e la serratura si rompe.

Ora che sai cosa rende debole un lucchetto, ecco le 5 serrature più forti per sventare i saccheggiatori.

CHIAMA 0557478781

 

1) Medeco Maxum 11 * 603

Questo è il miglior blocco in generale. Non solo ha resistito contro 15 minuti di perforazione implacabile, ma i professionisti non potevano nemmeno prenderlo durante i test dei consumatori. Dopo 15 minuti di perforazione, occorrono ancora altri 15 minuti per rimuovere le viti e rompere il blocco.

Servizi di Fabbro Firenze

Servizi di Fabbro Firenze

2) Kwikset 980

Stai cercando un lucchetto che non rompere il tuo budget? Non guardare oltre. Il Kwikset 980 vende per solie vale ogni centesimo se non di più! Questo lucchetto non può essere scelto nemmeno dai nostri professionisti e viene fornito con viti extra lunghe in modo che i ladri non possano cacciare la porta. Le porte in legno possono diventare più morbide dopo una tempesta come quella che abbiamo appena vissuto qui in Firenze, avendo così le viti extra lunghe nella serratura sono ancora più importanti. Ma non farti ingannare! C’è un blocco Doppelganger Kwikset là fuori che è incline a bloccare i raccoglitori e facile da calciare. Si chiama Servizi di Fabbro Firenze. Mentre il suo prezzo  può sembrare allettante, non vale davvero nulla se non può proteggere efficacemente le tue cose.

Servizi di Fabbro Firenze

CHIAMA 0557478781

 

3) Baldwin Prestige 380

Se l’ottone fa parte della tua combinazione di colori, questo lucchetto completerà il tuo aspetto e la tua sicurezza. La stessa società che ha creato Kwikset ha progettato anche questa unità, quindi ha senso che riceverebbe quasi gli stessi segni nei test dei report dei consumatori. Proprio come la sua “serratura sorella”, anche la Baldwin Prestige 380 è dotata di viti extra lunghe per la piastra di attacco che, ovviamente, hanno resistito al nostro test di kick-in. Oltre a ciò, non potremmo scegliere di aprirlo in modo da poter scommettere che quei saccheggiatori non saranno in grado di farlo. L’unica differenza tra questa serratura e il Kwikset è la sua impostazione di ottone e il fatto che viene fornito con una chiave calibro più pesante.

 

4) Schlage Camelot Touchscreen Catenaccio con allarme BE469NX CAM 619

Questo elenco non sarebbe completo senza alcune delle serrature più recenti e tecnologicamente avanzate che stiamo immagazzinando in questi giorni. Lo Schlage Camelot è una grande opzione se hai un sacco di gente che va e viene da casa o dal lavoro. È possibile programmare fino a 30 codici di accesso diversi e persino sincronizzarli con i sistemi di casa intelligente. Non dimenticarti che l’uragano Irma ha eliminato il potere in milioni di case e aziende, quindi i sistemi di tastiera come questo non funzionerebbero più. Tuttavia, una perdita di potenza non disarmerà il dispositivo; il blocco stesso rimarrà bloccato e dovrai reinserire una chiave vera e propria. Quando messo alla prova, le sue lunghe viti resistevano a molteplici tentativi di kick-in e non potevano essere scelti.

CHIAMA 0557478781

5) Yale Real Living Key Touchscreen libero Deadbolt Stand Alone YRD240

Prova a scegliere questo! Beh, non puoi perché non c’è cilindro. Questo blocco è invece aperto solo con il tuo smartphone, tablet o con una voce keycode. Anche se l’alimentazione si spegne, questo blocco rimarrà sicuro e le batterie all’interno dell’unità manterranno la tastiera funzionante. Quando si tratta di serrature intelligenti per la casa, questa unità è anche una delle uniche in grado di resistere a perforazioni continue. Ma c’è una rovina per questo dispositivo tecnico. Le viti sono troppo corte per la piastra di percussione, quindi raccomandiamo SOLTANTO di acquistare questo blocco se e solo se, si acquista una sostituzione della piastra di percussione per esso. Se lo fai, le viti da legno da 2 pollici superano completamente il nostro test di kick-in.

Non dimenticare, Fabbro Firenze è qui per te. La sicurezza può essere scoraggiante e la scelta del lucchetto sbagliato per la tua casa o azienda potrebbe essere devastante. Se hai qualche domanda sulle serrature che possiedi o su quelle che puoi acquistare, non esitare a chiamare o fermarti. Stai sicuro con Servizi di Fabbro Firenze!

Collaboriamo con : Pronto Intervento Fabbro24H

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top