skip to Main Content

Devi sostituire i tuoi infissi in alluminio?

Sostituire Infissi

Sostituzione Infissi della finestra

Se il vetro della finestra a doppio pannello è rotto, potrebbe non essere necessario sostituire l’intera finestra. I tecnici con cui collaboriamo posono aiutarti a decidere tra la riparazione e la sostituire infissi della finestre a doppio vetro incrinata.

Devo sostituire infissi con doppio pannello o il telaio in alluminio?

Se non sei sicuro di sostituire infissi a doppio pannello o solo un singolo riquadro, chiama un esperto di vetro esperto nella sostituzione di vetri isolanti.

Una finestra a doppio pannello è un tipo di unità di vetro isolata. Devi solo sostituire infissi se vuoi un nuovo tipo di cornice. Se desideri passare da un telaio in alluminio a qualcosa di più efficiente dal punto di vista energetico, come un telaio in vinile o in fibra di vetro, ti consigliamo di sostituire la finestra.

Esistono molti tipi di infissi, e il tipo che scegli quando costruisci una casa o sostituire infissi dipenderà dalle tue esigenze.

Posso semplicemente sostituire il doppio vetro della finestra?

In genere, non è necessario sostituire l’intero telaio della finestra: puoi semplicemente riparare o sostituire il vetro della finestra. Le finestre a doppio pannello sono una specialità di tecnici con cui collaboriamo. Sono ad alta efficienza energetica, quindi manterranno la tua casa calda d’inverno e fresca d’estate.

Il vetro a doppia lastra è costituito da due lastre di vetro separate dall’aria. Un distanziatore tiene il vetro a parte e sigilla lo spazio tra loro, che di solito è riempito con un materiale speciale per assorbire l’umidità, chiamato essiccante.

Perché c’è condensa nei miei finestre?

A volte, il sigillo tra le finestre a doppio pannello si rompe. L’essiccante si satura e l’acqua inizia a condensarsi tra i vetri delle finestre. Questo è comune nelle finestre meno recenti ed è solitamente dovuto a una di queste tre cose:

  • Il danno dell’acqua ha deteriorato il sigillo.
  • L’esposizione diretta al sole ha fatto espandere e contrarre la finestra a doppio pannello, indebolendo il sigillo.
  • Nessun sigillo per finestre dura per sempre e, nel tempo, alla fine dovrà essere sostituito.

I tecnici con cui collaboriamo hanno gli strumenti per sostituire infissi della finestra. Contatta subito oggi.

CHIAMA 0550317803

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *