skip to Main Content

COSA DEVI SAPERE RIGUARDA LA RIPARAZIONE BLOCCO PORTE E SERRATURE

COSA DEVI SAPERE RIGUARDA LA RIPARAZIONE BLOCCO PORTE E SERRATURE

 

SERVIZI DI RIPARAZIONE BLOCCO PORTE

Quando si pensa alla riparazione della serratura della porta, vengono in mente diverse cose. E proprio prima che tu definisca il tuo problema come un problema di riparazione della serratura della porta, è importante capire cosa c’è sotto questo particolare titolo. È meglio ricevere assistenza da fabbri esperti ogni volta che si verificano problemi di blocco. Questi professionisti sono in grado di distinguere tra ciò che potrebbe causare il comportamento della serratura anche riguarda i servizi di riparazione blocco porte e serrature. Per aiutarti a comprendere meglio quali tipi di problemi di riparazione delle serrature siamo circondati oggi, abbiamo elencato i più comuni di tutti. Diamo un’occhiata.

 

UNA CHIAVE ROTTA NELLA SERRATURA

Molti fabbri vengono chiamati per risolvere i problemi dei client relativi alla rottura delle chiavi all’interno del blocco. E senza mezzi adeguati per ottenere il recupero, ti lascia in una situazione in cui sei bloccato e indifeso.Esistono diversi motivi per cui un simile risultato può verificarsi. Il più comune potrebbe essere correlato alla troppa pressione applicata per aprire la serratura, causando la rottura della chiave all’interno della serratura. E questo è definito come un facile accesso per gli intrusi per violare la sicurezza in ufficio, a casa, in sicurezza o altri beni personali. Qual è la soluzione? Se la chiave si estende nella parte esterna della serratura, qualsiasi fabbro può estrarla lubrificando la chiave. Tuttavia, se la chiave non è visibile, è necessario utilizzare uno strumento di estrazione non funzionante.

 

SERRATURA MALFUNZIONANTE

Un’altra causa comune di riparazione della serratura della porta è quando si verifica un catenaccio difettoso. E questo di solito si verifica a causa del mancato allineamento adeguato delle parti interne, in particolare della piastra di battuta. La chiamata di un fabbro professionista ti consentirà di accedere alla vera causa del problema e se si tratta effettivamente della piastra di riscontro, è necessario eseguire un allineamento corretto. In altre situazioni, potrebbe essere necessario lanciare il catenaccio per consentirgli di sedersi comodamente sulla piastra di battuta.

 

TORNITURA DEL CILINDRO DI BLOCCO

Ogni volta che si gira la maniglia / manopola di qualsiasi porta e si rende conto che l’intero cilindro si muove, è necessario esaminare immediatamente un problema di riparazione della serratura. Ogni cilindro della serratura rimane saldamente in posizione mediante una serie di viti di fermo. Se quelle viti di fermo si rompono, si allentano o si perdono, hai un problema in atto. La maggior parte delle situazioni sono semplici e richiedono il serraggio o la sostituzione completi delle viti da parte del fabbro locale per evitare eventuali incidenti in futuro.

 

RALLENTAMENTO DEL MECCANISMO DI BLOCCO DELLA PORTA

Il meccanismo di chiusura di ogni porta funge da hardware complesso. Molti fattori possono causare il malfunzionamento del meccanismo di blocco della porta, rallentando il processo attraverso il quale si apre la porta. Questi includono condizioni di congelamento che bloccano i componenti interni, sporcizia / sabbia intrappolata tra o semplicemente le parti interne che si logorano o si allentano. Chiama il fabbro locale per valutare il tuo problema di blocco, consentendo al blocco di funzionare correttamente

Per risolvere i problemi di riparazione delle serrature consultati con un fabbro professionista contatta Pronto Intervento Fabbro Firenze. Lascia che gli esperti gestiscano questi problemi e consenti a te e ai tuoi cari di godere di un ambiente sicuro. Offriamo servizi di riparazione blocco porte e serrature di tutti i tipi. Chiama adesso al 0557478781

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *