skip to Main Content
Dovrei Essere Allarmato?

Dovrei essere allarmato?

Che cosa fare in caso di emergenza?

La sicurezza e l’investimento immobiliare della tua famiglia dipendono dal fatto di lavorare con un fabbro per tenere fuori dalla casa un ladro. Un ladro esperto ha un arsenale di abilità e strumenti che usano per aggirare il sistema di difesa di un proprietario di casa. I tecnici in cui collaboriamo hanno soluzione emergenza per proteggere la comunità. I tecnici in cui collaboriamo a conduzione familiare conosce tutti i trucchi del ladro e, soprattutto, sappiamo come combatterli. Ecco i loro consigli su come mantenere la tua casa sicura

Soluzione Emergenza

1. Qualità di Serrature

Le serrature delle porte sono la prima linea di difesa di una casa, e superare quella economica è la prima abilità di qualsiasi ladro di ladri dilettanti. Ci sono due strategie che potrebbero usare per aprire la porta; possono usare i plettri o rompere completamente. Entrambi i metodi saranno resi più semplici con un blocco di bassa qualità. Quando parli con un fabbro per un soluzione emergenza, chiedi dei materiali più resistenti per cilindri e perni. Per fare in modo che la tua installazione valga la pena, scegli un marchio affidabile per la sua solida struttura.

2. Sicurezza della finestra

Le finestre sono spesso ignorate dai proprietari di case e lasciate vulnerabili. Una finestra rotta potrebbe anche essere una porta aperta. Le finestre situate vicino agli arbusti e oscurate dalle vedute dei vicini sono le più a rischio. Persino le finestre del secondo piano possono essere aperte. Parla con il fabbro dell’installazione di serrature più sicure. Fai dei giri notturni per assicurarti che tutte le finestre siano chiuse e sicure prima di andare a letto.

3. Vulnerabilità del garage

Mentre ti concentri sulla sicurezza dei punti principali di accesso alla casa, il ladro osserverà il garage. Con una sicurezza minima, la porta del garage si rompe facilmente. Pochi proprietari di case si preoccupano di chiudere a chiave la porta che separa la casa dal garage. Investire in installazioni di qualità su quella porta interna per tenere fuori gli ospiti indesiderati.

L’atto di irrompere in una casa è un’abilità appresa, e il proprietario medio della casa sta giocando contro un mazzo impilato. La migliore strategia per proteggere ciò che è tuo è assumere un fabbro di fiducia che opera tutto o giorni della settimana anche in giorni festivi 24 ore 24. Chiama Subito al numero 0557478781 per non prendere tempo.

CHIAMA 0557478781

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *