skip to Main Content

Installazione, riparazione e manutenzione porte blindate

Le porte blindate sono robuste e con un po ‘di conoscenza di base, puoi mantenere la tua porta in perfette condizioni. Abbiamo alcuni suggerimenti per aiutarti ad ottenere il meglio dalle tue porte di sicurezza.

INSTALLAZIONE

L’installazione di una porta blindata è in teoria piuttosto semplice, ma i problemi riguardanti la scelta dell’installazione della porta blindata, come dove è installato, e alcuni dettagli tecnici devono essere compresi. L’installazione include bulloni di sicurezza sul telaio dell’entrata della porta e misure personalizzate per il montaggio sull’ingresso della porta. Questo non è un esercizio cosmetico. Il design della tua porta blindata si basa sulla forte resistenza. Ciò che può sembrare semplicemente una porta molto bella è in realtà una combinazione di saldature pesanti, acciaio resistente e molta tecnologia, integrata nella tua porta.

Quando è installato, la porta viene fissata in modo sicuro in modo che non possa essere rimossa con la forza. Quando scegli la porta di sicurezza, prenditi un po ‘di tempo per familiarizzare con le informazioni tecniche e le specifiche del prodotto. Scoprirai che la tua porta è una risorsa molto dura, molto affidabile.

SERVIZIO E MANUTENZIONE

Le porte di sicurezza raramente necessitano di riparazione e manutenzione, perché sono così difficili. È probabile che il servizio sia richiesto solo per le porte più vecchie o che sono molto utilizzate e richiedono una manutenzione di base.

A seconda del tipo di porta blindata in uso, l’installazione e la manutenzione possono includere:

Porte scorrevoli di sicurezza: la manutenzione dei rulli e dei carrelli è la solita questione. Questo è piuttosto semplice, ma deve essere eseguito correttamente da uno specialista di porte di sicurezza per garantire che i rulli non si attacchino e il telaio della porta non sia compromesso.

Problemi del telaio della porta: nel tempo, un telaio della porta di casa in legno potrebbe deteriorarsi, oppure i movimenti della casa potrebbero causare problemi e la porta potrebbe iniziare ad attaccarsi o aprirsi in modo irregolare. La porta di sicurezza stessa potrebbe essere in buone condizioni, ma il telaio della porta necessita di lavori. Questo problema è facile da risolvere, ma la porta di sicurezza deve essere montata in modo sicuro sul nuovo telaio.

Maglia di sicurezza: la moderna maglia di sicurezza è ultra affidabile e molto resistente. Possono verificarsi lievi danni a seguito di urti accidentali ed è facile da riparare.

Serrature e sostituzione delle serrature: le porte di sicurezza utilizzano generalmente una serratura a cilindro standard o una serratura a combinazione e catenaccio. Le serrature sono in uso costante e possono allentarsi. La riparazione prevede il controllo dei meccanismi di blocco e la sostituzione, se necessario.

Cerniere: è più probabile che le cerniere delle porte di sicurezza necessitino di assistenza a causa dell’uso a lungo termine che per qualsiasi altro motivo. Di solito, i problemi si riferiscono al lato della porta della cerniera, piuttosto che alla sezione bullonata sul telaio della porta. La migliore pratica è sostituire la cerniera della porta e ispezionare il meccanismo della cerniera per eventuali danni.

Corrosione: questo non è un problema con le moderne porte blindate verniciate a polvere, ma non è un bell’aspetto. Potrebbero essere necessari manutenzione e rifinitura.

Hai bisogno di aiuto con le tue porte di sicurezza a Firenze?

Per tutti i servizi di nstallazione, riparazione e manutenzione porte blindate che hai bisogno, parla con Pronto Intervento Fabbro Firenze. Produciamo, forniamo e installiamo porte blindate in alluminio e porte blindate in acciaio su misura per la tua casa. Forniamo anche una gamma completa di servizi di manutenzione e riparazione per tutti i tipi di porte. 

CHIAMA 0557478781

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *